Un cerchio di luce abbraccia una cassa #elegante e raffinata.
Una linea luminosa composta da tanti piccoli punti luce che circondano un quadrante in #madreperla. Un design semplice ma non banale, un #cinturino in maglia milano shining rosato o #argento che incanta al primo sguardo. Un orologio per donne forti, decise, un #orologio capace di illuminare e valorizzare.
Siamo da sempre attratti da ciò che riflette la luce e da ciò che brilla, gli studiosi ci dicono che questa attrazione deriva dal nostro istinto primordiale di ricerca dell’acqua, in passato infatti, vedere lo scintillio delle fonti d’acqua significava sopravvivere. Sembra inoltre che nel nostro cervello esistano dei neuro trasmettitori in grado di attivarsi alla vista degli oggetti luccicanti. Questi fenomeni sono facilmente riscontrabili nei bambini piccoli che si dimostrano da subito molto attratti da tutto ciò che brilla e che cattura la loro attenzione più di tutto il resto.
La nuova linea di #orologiBarbosa, nasce da queste sensazioni perdute nei nostri ricordi. I riflessi luminosi della linea Lightline, accostati alla madreperla ci donano sensazioni legate alla luce, alla luna, al mare e alla natura. Ricordano le gocce di rugiada al mattino, un tramonto sul mare, il sole che rifrange le onde e crea quei fasci luminosi che ci incantano da sempre, ricordano le creature marine che riflettono i raggi solari riempiendo di luce i fondali.
Con Lightline ri-attiviamo i nostri sogni. Nei sogni infatti, il luccichio dei #brillantini rappresenta il simbolo di una ritrovata chiarezza interiore, indicano una nuova speranza, annunciano il ritorno dell’ottimismo e della fiducia, la ripresa dopo un brutto periodo. Il luccicante attrae, incanta, seduce e disorienta piacevolmente.
Le #donne che indossano il nuovo modello #Barbosa, sono in grado illuminarsi e di illuminare, ricercano la lucentezza e amano giocare con la l
uce. Il cinturino luminoso impreziosisce l’immagine, la rende fiera e sicura di se. Un orologio dal #design vibrante, ideato per esaltare ed accompagnare la forte personalità della donna che lo indossa.