Barbosa alla 40^ Centomiglia del Medio Tirreno

//Barbosa alla 40^ Centomiglia del Medio Tirreno

Barbosa alla 40^ Centomiglia del Medio Tirreno

Barbosa è main sponsor della 40^ Centomiglia del Medio Tirreno, la regata velica, organizzata dal Circeo Yacht Vela Club, che dal 3 al 5 Maggio coinvolge 60 imbarcazioni provenienti dai maggiori porti italiani.

In linea con la vision aziendale #BeSailor, che vede la persona come navigante nelle dimensioni del tempo e dello spazio, Barbosa rinnova il sostegno alla regata, condividendo lo spirito di esplorazione.

La manifestazione velica rievoca miti e leggende sulla rotta di Ulisse, con il percorso di navigazione di 100 miglia che dal Circeo raggiungerà Gaeta, passerà la boa davanti il Castello Angioino Aragonese, proseguirà attraverso tra le Isole di Ventotene e Santo Stefano, Ponza e Palmarola e le Isole maggiori dell’Arcipelago Ponziano e si concluderà nell’Isola di Eea il Circeo, dove all’alba i partecipanti potranno godere del fascino della Maga Circe. 

Il programma prevede venerdì 3 Maggio nel Porto del Circeo la cerimonia di presentazione degli equipaggi, sabato 4 Maggio alle 11:00 il via la 40^ Centomiglia del Medio Tirreno con la storica partenza dal Fanale di ingresso del Porto del Circeo e Domenica 5 Maggio alle 18:00 la premiazione e l’assegnazione degli ambiti trofei Mare di Circe. A presentare la manifestazione agli equipaggi e agli armatori le illustrazioni i fumetti ed una mappa del percorso di Davide Besana, noto fumettista. 

By |2019-04-29T17:56:05+02:00Aprile 29th, 2019|Sponsor|Commenti disabilitati su Barbosa alla 40^ Centomiglia del Medio Tirreno

About the Author:

Service Barbosa
Wishlist 0
Continue Shopping